mercoledì 10 dicembre 2014

Tribal Wars 2 - Browser Game di Strategia 2014 Multipiattaforma

Tribal Wars 2 ita rgeistrazioneA settembre 2014 Tribal Wars 2 è finalmente arrivato! Non si tratta di un aggiornamento, ma di un gioco del tutto differente, gestito da un team separato, e anche l’originale Tribals continuerà ad essere attivo e giocabile. Avrai quindi bisogno di registrare un nuovo account se vorrai provare questo gioco di strategia in tempo reale.

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE

Tribal Wars 2 è il primo gioco pubblicato da InnoGames studiato e creato fin dal suo esordio per essere cross-platform, per Android, iOS e tutti i browser. Pertanto, potrai creare un unico account per tutte le piattaforme e giocare da qualsiasi combinazione di dispositivi che sceglierai.



Rispetto al suo predecessore, TW2 è dotato innanzitutto di un interfaccia grafica decisamente migliorata: le schermate sono disegnate in maniera splendida, con un'ottima risoluzione, e impreziosite con piccole animazioni ben realizzate che riescono a conferire all'impatto generale un impressione di vitalità.

Inoltre, sono aumentati quantitativamente e qualitivamente gli effetti sonori: il gioco contiene infatti 14 tracce audio orchestrali di alta qualità, composte dal pluripremiato studio Knights of Soundtrack, che creano l'atmosfera appropriata per le massicce battaglie PvP tra i giocatori.



Altra novità interessante di questo browser game di strategia è la possibilità di condividere un account tra 3 giocatori. Anche quando non sei connesso, quindi, potrai far controllare e portare avanti i lavori del tuo impero da un amico, così da impedire i tentativi di attacco ai tuoi territori lasciati incustoditi.

In TW2 troverai nuovi e più numerosi edifici, unità speciali, tecnologie, mappe, e molto altro ancora. Potrai metterti alla prova con strategie del tutto innovative e sconfiggere i tuoi nemici ricorrendo a tattiche finora mai testate. Cosa aspetti dunque a provare la tua abilità in questo gioco browser del 2014?

BUON DIVERTIMENTO CON TRIBAL WARS 2!

Nessun commento:

Posta un commento