lunedì 2 dicembre 2013

Forge of Empires, il Browser Game di Strategia in Tempo Reale

Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3DForge of Empires è il più recente browser game di strategia in tempo reale della Innogames, gratis ed in italiano, dove potrai creare il tuo impero a partire dall'età della pietra per poi ingrandirlo e migliorarlo attraverso i secoli. Per primeggiare sui tuoi avversari dovrai quindi essere dotato di buone abilità gestionali, economiche, militari e strategiche.

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE

Nel 2014, inoltre, Forge of Empires torna a far parlare di sè grazie al nuovo update 1.17 rilasciato anche nei server italiani: l'Età Moderna.

Una parte fondamentale di questo MMORTS sta nella ricerca scientifica e nello sviluppo delle tecnologie, attraveso le quali potrai far progredire la tua civiltà e garantirti edifici potenziati, unità migliori e stili di vita adeguati all'epoca storica in corso (caratteristica determinante considerando il fatto che, come in molti altri strategici online, la felicità della popolazione gioca un ruolo molto importante).



In questo gioco di combattimento dovrai allargare il tuo impero attraverso abili accordi diplomatici o sofisticate campagne militari. Quando lo riterrai opportuno potrai infatti ricorrere ad astute tattiche belliche per invadere le città degli altri giocatori e conquistare le loro ricchezze, che, insieme al denaro raccolto grazie alle tasse degli abitanti, potranno finanziare edifici e materiali.

Nel corso delle battaglie potrai scegliere quali unità militari schierare, dopodichè si aprirà la schermata di combattimento in cui ogni truppa entra in una coda di turni che determina l'ordine delle tue azioni e di quelle del nemico. Il primo a perdere tutte le unità o ad arrendersi è sconfitto, e l'altro si aggiudicherà tutte le risorse della regione conquistata.

BUON DIVERTIMENTO CON FORGE OF EMPIRES!

Nessun commento:

Posta un commento