sabato 2 giugno 2012

Pirate Storm, RPG Multiplayer in Italiano

"Pirate Storm – Death or Glory" è il nuovo browser game fantasy della Bigpoint. In questo notevole gioco dalla grafica in 3D, del tutto improntato sull'azione e le tattiche, ti troverai a capitanare una ciurma di pirati pronti a tutto per conquistare i sette mari.

CLICCA QUI PER GIOCARE

Sfruttando il successo di Seafight, Pirate Storm sarà in grado di fare un'acerrima concorrenza al suo predecessore, avendo approfondito le meccaniche di gioco. Tra l'alto, esiste anche un'App complementare per il tuo dispositivo mobile con piattaforma Android o iOS: per scoprire cosa puoi fare leggi l'articolo.

Subito dopo la registrazione, un facile tutorial ti condurrà attraverso i vari obbiettivi e funzioni del gioco: come muoversi sulla mappa, come affrontare i nemici che incontrerai, come potenziare la tua nave pirata, come ripararla e tanto altro.
Verrai poi condotto al porto, dove acquisirai ulteriori esperienze, specialmente entrando in contatto con le varie ciurme degli altri giocatori. Potrai ormeggiare il tuo veliero al cantiere navale ed acquistare nuovo materiale per equipaggiarlo, come cannoni, vele, equipaggio, ecc. Nella taverna invece troverai decine di missioni disponibili, che ti aiuteranno a migliorare la tua posizione in classifica su Pirate Storm, o che ti verranno ricompensate con delle utilissime monete d'oro da spendere successivamente.

Il MMORPG Pirate Storm è essenzialmente basato sull'azione: una volta usciti dalla safe-zone, comincerai a navigare su mari tutt'altro che tranquilli! Da quel momento i combattimenti saranno quotidiani, e non solo contro i mostri marini creati dal computer, ma anche verso le navi delgi altri giocatori online. Tutti, infatti, concorrono per la supremazia in questo gioco di pirati, e con tutti loro dovrai competere anche te, poichè, se anche un nemico viene attaccato da più vascelli, solo a chi infliggerà il colpo di grazia verranno concessi il denaro ed i punti esperienza.
Se la violenta concorrenza di Pirate Storm dovesse risultarti troppo stressante, ti basterà recarti al Salone Gilde del porto, dove potrai unirti ad altri giocatori in un unica flotta di navi: entrare a far parte di una buona alleanza ti permetterà così di poter essere protetto in caso di bisogno e non trovarti mai solo in quel vasto e minaccioso oceano.

BUON DIVERTIMENTO CON PIRATE STORM!

Nessun commento:

Posta un commento